Fog e Scienze Motorie

 Formazione con Fog

Siamo lieti di condividere con voi un altro patnership importante che si aggiunge alla crescita del nostro progetto Fog.
 
Grazie al percorso di studi del fondatore, Specialista del Movimento Mario De Ianni, presso l’Unimol di Scienze Motorie di Campobasso, siamo stati scelti come punto di riferimento a Benevento e provincia come centro di benessere, functional recovery e di crescita per i ragazzi laureandi e laureati della stessa.
 
Grazie ai risultati ottenuti in questi anni, condividendo casi studio e tanti feedback,
siamo finiti ad essere osservati e apprezzati da parecchi medici nell’ambito sanitario.
 
Metteremo a disposizione il nostro centro Fog per ospitare tirocinanti e pianificare un progetto formativo assieme, affinchè si possa integrare il nostro metodo applicativo al percorso di studi.
 
Assieme al nostro team di professionisti: Specialista del Movimento, Mario De Ianni, Biologa Nutrizionista, Nadia Amoriello e l’Ortopedico, Walter Giorgione saremo a disposizione.
 
Prenderemo in considerazione studenti che hanno intenzione di apprendere e portare avanti il percorso con serietà e voglia di mettersi in discussione.
 
Inoltre la nostra formazione sarà caratterizzata da molta pratica sul campo, e metteremo a conoscenza in maniera dettagliata i nostri casi studio sia ambito performance, che functional recovery, affinchè ognuno possa acquisire le conoscenze e competenze per l’inserimento alla carriera professionale.
 
Infine a conclusione del percorso, i migliori verranno valutati e considerati per essere inseriti nel nostro team.
 
Ringraziamo il Rettore della Unimol, la facoltà di Scienze Motorie per la convenzione.
Siamo sicuri di poter dare la nostra formazione, migliorandone il valore dei laureati.
 
 

CONCLUSIONE

Per inviare la propria candidatura, attraverso la nostra email: info@freeopengymnastic.it e verrete ricontattati al più presto per un incontro conoscitivo presso il nostro centro. Per conoscere e approfondire l’altro patnership di Fog nell’ambito autismo:

https://www.freeopengymnastic.it/fog-e-faba/

Condividi il post
CategoryPartnership
Logo_footer   
©FreeOpenGymnastic - Crediti: Rioview Agenzia Creativa

Seguici su: